Associazione Nazionale Amministratori Immobiliari & Building Manager

Sportello per il cittadino/consumatore - Legge n. 4/2013 art. 2, comma 4

Ai sensi dell’art. 2 del  comma 4 della Legge  n.4 del 14 gennaio 2013,  BMItalia  ha attivato, presso la sede nazionale, uno sportello di riferimento per il cittadino/consumatore  “sportello di Tutela”  presso il quale i richiedenti delle prestazioni professionali sull’intero territorio nazionale possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell’art. 27-ter del codice del consumo, di cui Dlgs. n. 206/05, e ottenere informazioni concernenti l’attività professionale in generale e agli standard qualitativi che BMItalia richiede ai propri iscritti. 
Le segnalazioni potranno essere fatte telefonicamente al numero di telefono 02/47923468 oppure inviando una e.mail, con eventuali  contenuti,  all’indirizzo :

        sportelloditutela@bmitalia.net

In alternativa è possibile compilare il form sottostante di primo contatto al quale verrà fornito comunque opportuna conferma di ricezione.

Tutte le segnalazioni e/o richieste, dopo opportuna valutazione da parte di BMItalia, potranno  essere portate a conoscenza dell’associato, per un corretto contraddittorio.

COMPILARE IL MODULO CON TUTTI DATI NECESSARI

BMItalia

Viale Evaristo Stefini, 2
20125 Milano

Codice Fiscale : 97836750154

Telefono : 02/47923468

Email : segreteria@bmitalia.net

Pec: pecbmitalia@pec.it 

Utilità

ADERIRE A BMITALIA

ORGANIGRAMMA

SEDI

CORSI

Privacy

×
×

Carrello

RICHIEDI INFO SUI CORSI
E ISCRIVITI ALLA
NOSTRA NEWSLETTER