Associazione Nazionale Amministratori Immobiliari & Building Manager

TORINO 20 SETTEMBRE 2019

Corso di Formazione per Amministratori di Condominio 80 ore in aula ed in regola con quanto previsto dalla legge n. 220/’12 e dal decreto ministeriale n. 140/’2014

La frequenza al corso ed il superamento dell’esame sono uno dei requisiti indispensabili allo svolgimento dell’ attività professionale di amministratore di condominio.

E’ possibile frequentare il corso anche per coloro i  quali rivestono  la figura  di collaboratore di studio, rappresentando un ottimo supporto nello svolgimento delle attività lavorative quotidiane. 

 

Quello di BMItalia | Associazione Amministratori Immobiliari & Building Manager è un percorso “Step by Step” che parte da una formazione di base(corso per amministratore immobiliare) sino al corso di specializzazione in Building Manager.

Per arrivare ad essere però un eccellente “Building Manager” bisogna innanzitutto essere un eccellente amministratore immobiliare, quindi il primo passo da compiere è quello di seguire un corso base per amministratori secondo quanto previsto dalla legge n. 220/’12 e dal decreto ministeriale n. 140/’14. 

Il corso da noi promosso è  tenuto da professionisti ed esperti di alto livello con comprovata esperienza pluriennale nel settore immobiliare che si avvicendano nei vari moduli formativi nei quali viene fornita un’adeguata preparazione, abilitante alla professione, nelle materie giuridiche, tecniche, fiscali, contabili e amministrative con un’attenzione rivolta anche alle tecniche di comunicazione e a determinati aspetti psicologico-sociali della professione di amministratore.

Solo chi ha frequentato con profitto il corso di amministratore immobiliare conseguendo l’apposito attestato abilitante alla professione potrà accedere al percorso formativo e  di specializzazione in Building Manager per l’acquisizione delle necessarie competenze tecnico-manageriali tali da permettergli non soltanto di acquisire maggiore padronanza nello svolgimento dell’autonoma professione ma anche di porsi come team manager in contesti strutturati.

Completato il percorso formativo è sempre nostra premura  fornire un continuo e costante aggiornamento, nel rispetto della normativa vigente, attarverso l’organizzazione di eventi e seminari di approfondimento.

SEDE NAZIONALE

Viale Evaristo Stefini, 2
20125 Milano

Codice Fiscale : 97836750154

Telefono : 02/47923468

Email : segreteria@bmitalia.net

Pec: pecbmitalia@pec.it 

×
×

Carrello

RICHIEDI INFO SUI CORSI
E ISCRIVITI ALLA
NOSTRA NEWSLETTER